Ad Three Slide Menu

mercoledì 11 aprile 2012

FB E I PROBLEMI TECNICI

SULLA FAN PAGE UFFICIALE DI MARCO MENGONI - come in molte altre pagine "diario" -
NON SONO VISIBILI I POST DEI FANS (post degli altri) DEL MESE DI APRILE. E' MOLTO PROBABILE CHE SI TRATTI DI UN PROBLEMA CONNESSO AGLI AGGIORNAMENTI DEI SERVER FACEBOOK. 
INSOMMA, UNA SECCATURA CON TANTO DI CARTELLO "STIAMO LAVORANDO PER VOI". 
NON CI RESTA CHE ATTENDERE CON PAZIENZA. 
SE VERREMO A CONOSCENZA DI QUALCHE NOTIZIA, PROVVEDEREMO A FARLA GIRARE PER QUANTO POSSIAMO.

L'inconveniente alla visualizzazione non tocca tutti: c'è chi vede tutto come al solito, c'è chi non vede nulla. Nei commenti le soluzioni trovate dai fan in attesa che FB riprenda a funzionare.

5 commenti:

  1. Grazie mille per l'info... in effetti non capivo che stava succedendo! Speriamo risolvano presto, ci sono tante belle novità da scrivere e da raccontare! :)

    RispondiElimina
  2. Il problema può essere aggirato: apri la tendina Post per pagina, spunta "in evidenza", scorri in basso a destra "Post recenti di altri utenti su Marco Mengoni", clicca su Mostra tutti, ti apre tutti i post di oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riesco a trovare questa "Post recenti su Marco Mengoni"... se vado su "In evidenza" e poi seleziono "Post di altri" poi non mi si apre nessun altro menu... :( :( :(
      Viviana

      Elimina
  3. si può andare dall'applicazione "band page" della pagina ( https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/app_178091127385 ) dove si possono scrivere e leggere tutti i post! e inoltre sono tutti disposti in verticale (come la vecchia pagina) :)

    RispondiElimina
  4. ps: per vedere tutti i post bisogna cliccare su "All posts" , che è appena sotto "Wall" e "Twitter marcoofficial" affianco a " Just posts by this artist" !

    RispondiElimina

Commenta qui....