Ad Three Slide Menu

sabato 28 aprile 2012

Ottimo successo per Gossip







Ottimo successo per il Tour Teatrale
di Marco Mengoni:
intervista, foto e backstage 

Pubblicato il 27 aprile, 2012


 




Se qualcuno avesse avuto dubbi in merito al Tour Teatrale di Marco Mengoni, ora dovrà assolutamente 

ricredersi: il vincitore di X Factor 3 ha conquistato  il pubblico e la critica grazie al suo spettacolo “meno cornice e più quadro”come annunciò lo stesso Mengoni presentando il suo primo progetto come direttore artistico. 
 
Elegante come sempre, circondato da una scenografia essenziale, il cantante di Ronciglione ha debuttato lo scorso 19 aprile all’Arcimboldi di Milano e poche ore prima dell’avvio ha preso parte ad un incontro organizzato da ViviMilano, dove si è concesso in tutta la sua simpatia a 200 persone. E quando dico concesso, non intendo niente di particolarmente “compromettente”! Nella sua simpatica chiacchierata, Marco ha addirittura svelato in anteprima quello che sembra essere il suo più grande sogno: ovvero un possibile musical in Gran Bretagna, dando però precedenza alla stesura di alcune idee che caratterizzeranno il suo prossimo album. 
 
Ma torniamo al suo concerto di debutto: un sold out meritatissimo e annunciato, uno spettacolo di qualità che ha riscosso ottime recensioni, una in particolare firmata Marco Ferradini, autore della brano “Teorema”. Insomma uno che di musica, di bella musica e di artisti se ne intende davvero! 
 
Le grandi attività di Mengoni non si fermano qui: mentre lui continua a concentrarsi sui suoi prossimi concerti in giro per i teatri più importanti di tutta Italia, lo scorso 24 aprile in esclusiva su iTunes è stato pubblicato “Dall’Inferno EP”, che contiene il backstage del brano, il videoclip e il video live di “Come ti senti”. 
 
Di seguito troverete soprattutto un video del backstage scovato grazie a Vanity Fair, senza dimenticare le numerose foto scattate proprio durante l’evento live. 
 
Arrivo però alle notizie sgradevoli: la prima riguarda l’annullamento della sua data a Caserta (a causa del fallimento della manifestazione “I magnifici 7” che avrebbe dovuto finanziare la serata); la seconda invece riguarda la sua data prevista a Udine per il 27 aprile al Pala Carnera che sarà rinviata al 21 maggio al Teatro Nuovo Giovanni Da Udine. Ci tengo particolarmente a segnalarvi la performance di Marco con il brano “Rehab” della compianta Amy Winehouse: da ascoltare immediatamente! 
FOTO:  














 





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....