Ad Three Slide Menu

sabato 14 aprile 2012

Secondo ai prestigiosi Cara Awards con Un Gioco Sporco

Dalla pagina internet di The Contemporary A Cappella Siciety
la "certificazione" del prestigioso secondo posto vinto
dai Cluster + Marco Menogni per  Un Gioco Sporco






 

La versione a cappella
di Un Gioco Sporco
di Marco Mengoni
si impone
ai Cara Awards
e vince il secondo posto

 




Gli awards della musica a cappella sono, per gli artisti del genere musicale, uno dei premi più ambiti. Negli Stati Uniti, poi, la musica a cappella ha una risonanza davvero forte: magari non è una tendenza internazionale come il rock o il soul, ma certo i cori a cappella sono seguiti e applauditi quasi quanto i cantanti "country", uno dei generi musicali che in molti stati americani è più seguito del rock.

Insomma, già avere la sola nomination all'award è una gran figata. E in questo concorso targato 2012 il Nostro non era certo visto come uno dei favoriti. Nella lista dei papabili si leggevano nomi come Postyr con Go! Don't Stop; Committed con Break Free; The Boxettes con Free; e gli Street Corner Symphony con Most of it. Internazionali, i tedeschi Maybebop con Was Uns Verbindet e gli italianissimi Marco Mengoni+Cluster con Un gioco sporco

Dalla pagina ufficiale dei Cara Awards possiamo leggere solo i nomi del vincitore e del secondo classificato. in questo caso, vince l'Award Free cantato dai Boxettes e secondo classificato... Sì, i nostri Marco Mengoni+Cluster con la versione a cappella di Un gioco sporco disponibile solo nella versione i-Tunes dell'album Solo 2.0. 

C'è di che essere felici e molto, molto orgogliosi!




1 commento:

  1. Congratulazioni,davvero! Ho avuto problemi con il PC, ma vi seguo sempre e da sempre ,guardavo già X Factor 2. Marco Mengoni è "THE BEST", in assoluto. Sono la solita ammiratrice di M. Mengoni, MTSTM.

    RispondiElimina

Commenta qui....