Ad Three Slide Menu

mercoledì 25 aprile 2012

Giovedi 24 Maggio a Ferrara



Giovedì, 24 Maggio 2012

ore 21:00

Teatro Nuovo Informazioni sulla location
Ferrara (FE)

È stato l’artista rivelazione del 2010, quando, partendo da XFactor, ha collezionato un doppio disco di platino, un EMA, un Wind Music Awards e un premio TRL “Man of the year”: parliamo di Marco Mengoni, che torna sul palco con il suo nuovo tour, al Teatro Nuovo di Ferrara il 24 maggio.
Il Solo Tour avrà in scaletta i nuovi lavori inediti dell’album Solo 2.0 e i suoi grandi successi. 
Sul palco insieme a Marco, oltre alla band storica (composta da Davide Sollazzi alla batteria, Stefano Calabrese alla chitarra, Giovanni Pallotti al basso e Peter Cornacchia alla chitarra), si alterneranno, in un gioco di luci e colori, figure e personaggi dai nomi strani il cui ruolo lo si capirà strada facendo… proprio come in un racconto.
Marco è pronto per portare in concerto “Solo 2.0”, un disco appassionante e appassionato che, all’epoca del “featuring per forza” vede invece collaborazioni d’autore come Dente, Neffa, Davide Rossi e i Cluster. Nessun duetto quindi ma tanto rock, sperimentazione e influenze elettroniche.
A distanza di un anno dall’enorme successo che ha investito questo giovane artista, dopo un grande lavoro in studio e di ricerca, dopo gli ottimi risultati ottenuti con il “Re Matto Tour” (quasi 60 date per la maggior parte sold out), Mengoni si rimette dunque in gioco con un album raffinato, meno popolare di quanto ci si aspetti, e con un tour che toccherà le principali città italiane.
Dice Mengoni: “Sono emozionato. È passato un anno ed essere ancora qui, ai vertici della classifica, significa che forse sto andando nella direzione giusta e mi sprona ad andare avanti più motivato che mai.. e sono contento che non mi abbiano lasciato da SOLO” .

info biglietti 
Se non trovi il biglietto che cerchi presso una prevendita chiama infolive Zed!: 049 8644888

Biglietti acquistabili presso biglietterie Gran Teatro Geox dal Lunedì al Sabato dalle 13.30 alle 19.30 o Biglietterie Coin di Padova e Treviso o nella prevendita più vicina a casa tua (maggiori info su www.zedlive.com/biglietti)
Info aggiuntive a link: http://www.zedlive.com/marco-mengoni-ferrara/

Segui Zed! Live su facebook: http://www.facebook.com/zedlive
Segui Zed! Live anche su twitter: http://twitter.com/zedlive
Segui Hydrogen Festival su facebook: http://www.facebook.com/HydrogenFestival

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....