Ad Three Slide Menu

sabato 28 aprile 2012

I tre argomenti mengoniani della settimana






I tre argomenti caldi della settimana mengoniana 
con link e info utili per non perdere il filo!




Mentre aspettiamo che si spengano le luci in sala per lasciare accendere la musica sul palcoscenico di Brescia, approfittiamo di questa ultima data di aprile per fare un po' il punto della situazione.

Certo l'argomento che maggiormente ci ha coinvolti in questa settimana è stata la pubblicazione del digital ep Dall'Inferno (che potete acquistare cliccando su questo link che vi porta direttamente sullo scaffale giusto di i-tunes). Piccola annotazione: se avete già scaricato i primi tre pezzi messi on line e vi manca solo il backstage, sotto la foto in alto a sinistra della pagina i-Tunes trovate l'indicazione "acquista album"; da qui scegliete l'opzione "completa album". Non è possibile avere solo il video del backstage: è un 'extra' che si riceve solo scaricando l'album.

Altro argomento caldo della settimana è stato quello sull'annullamento della manifestazione di Caserta. Un progetto con sette spettacoli in cartellone che il cattivo tempo ha funestato, tanto che l'amministrazione comunale è stata costretta ad annullarlo. Ma... Ma ecco che la Campania torna ad essere presente nel tour teatrale del Nostro, con la presenza di Marco Mengoni al Teatro Augusteo di Napoli il prossimo 19 maggio.  I biglietti sono già acquistabili al botteghino del teatro. Cliccate su questo link per aprire la pagina sulla quale leggere tutte le info più utili.

Il terzo ed ultimo punto per questo post riguarda la prossima scadenza dei TRL Awards. Marco quest'anno concorre per il premio più ambito, ovvero nella categoria SuperMan (sì, è anche in quella del Best Look... a voi la scelta) alla pari di grandi colleghi come Lorenzo Jovanotti e Tiziano Ferro, solo per citare i concorrenti italiani. Fino al 4 maggio (mancano solo 6 giorni!) si possono dare 10 voti ogni 24 ore cliccando su questo link. Sì, è vero che Marco non potrà essere a Firenze il 5 maggio per ricevere eventualmente il premio ché proprio il 5 è al Teatro Politeama di Palermo, ma certo se vincesse è sempre possibile sperare in uno "speciale" MTV... E poi, volete mettere la soddisfazione di incoronarlo SuperMan dell'anno
Con la speranza di poter festeggiare anche questa vittoria, incrociamo le dita e... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....