Ad Three Slide Menu

lunedì 16 aprile 2012

Una sera da dj


Per una sera, prima della partenza del minitour, Marco Mengoni diventa uno speacker radiofonico, su Radio Bruno


Marco-Mengoni radio bruno blogville
Marco Mengoni sarà per una sera dj, o meglio speacker, ai microfoni di Radio Bruno. Il re matto è stato infatti invitato dall’emittente emiliana, non per la solita intervista ma per qualcosa di più speciale ed intimo, per una sera infatti Marco vestirà i panni del conduttore radiofonico, scegliendo la propria scaletta musicale, proponendo i propri brani più celebri e sopratutto svelando tutta la sua umanità.

Radio Bruno è una delle emittenti radiofoniche più ascoltate del Centro-Nord Italia, con oltre 600.000 ascoltatori nel giorno medio, ed una zona d’ascolto che copre tutta l’Emilia Romagna, la Toscana, parte del Veneto e parte della Lombardia. Il programma, rigorosamente in diretta, andrà in onda martedì 17 aprile, dalle 21 a mezzanotte. Sarà possibile ascoltare Marco Mengoni in versione dj non solo tramite le frequenze della radio (le trovate qui) ma anche in streaming audio/videodirettamente da questo link.

Solitamente poi l’emittente consente ai fans di intervenire in diretta, con un sms al 348-2559999, via mail, telefono o attraverso messaggi sulla pagina facebook ufficiale.Insomma, se avete domande da fare al Re Matto, vi abbiamo dato le dritte giuste per raggiungerlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....