Ad Three Slide Menu

mercoledì 25 aprile 2012

Rinviato Udine a maggio e in teatro

                         

 

Rinviata la data del 27 aprile a Udine
alla nuova data di lunedì 21 maggio 2012
al Teatro Nuovo Giovanni da Udine






Per motivi organizzativi, il concerto di Marco Mengoni, in programma venerdì 27 aprile al Palasport Carnera di Udine è stato rinviato alla nuova data di lunedì 21 maggio, nella nuova sede del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. 

Lo rendono noto Azalea Promotion e F&P Group spiegando che lo spostamento è a tutela della migliore fruizione del concerto, in quanto la produzione del nuovo tour di Marco Mengoni si addice maggiormente a una struttura teatrale, poiché in grado di valorizzare al meglio il concept del nuovo show che fa della suggestione visiva e sonora il suo punto di forza, in cui musica, movimento scenico, luci e scenografie si compenetrano tra loro, per toccare ancor più da vicino l’anima di chi ascolta, svelando oltretutto al pubblico il lato più intimista e introspettivo dell’artista.

Scusandosi per il disguido, si comunica inoltre che i biglietti già acquistati restano validi per la nuova data del 21 maggio al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, mentre coloro che desiderassero chiedere il rimborso potranno farlo direttamente nel punto vendita d’acquisto entro e non oltre il 5 maggio.
tratto da : http://www.azalea.it/Events.asp?EvtID=1406


==========
Annotazione del blog
Condividiamo. Marco al 105 Stadium ha fatto un vero miracolo, riuscendo a mantenere l'alto livello del suo spettacolo nonostante la struttura ospitante fosse davvero davvero fuori da ogni possibilità. Per dirla con un esempio, Marco è riuscito a far fare bellissima figura ad un quadro di alta pittura dalle dimensioni 50x70 su una parete 1000x1000 piena piena di locandine e poster pubblicitari. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....