Ad Three Slide Menu

mercoledì 21 dicembre 2011

Marco Mengoni in concerto a Rimini (click to comment)

Marco Mengoni in concerto a Rimini

Giovanissimo è già una pop star. Rivelazione di X Factor di qualche edizione fa, Marco Mengoni ha dimostrato di avere talento da vendere e quella giusta dose di vanità e follia che lo rendono un artista. Basta pensare al suo ultimo album “Solo 2.0″ che nonostante le scelte rischiose ha avuto un incredibile successo.
Scelte rischiose e discutibili, a detta di qualcuno, perchè rompono i canoni tradizionali di promozione di un lavoro discografico proveniente da un giovane cantante. In pochi avrebbero preferito agire di testa propria,scrivere in modo indipendente, non seguire i trend del momento. Nessun duetto con qualche leggenda della musica per Marco Mengoni, come spesso accade agli artisti emergenti, e nemmeno album fatti con lo stampino.
Eppure Marco Mengoni in una cornice importante come quella del Forum d’Assago ha sfiorato gli otto mila spettatori. Questo accadeva il 26 novembre il giorno in cui partiva il Solo 2.0 Tour. Il 4 febbraio finalmente anche i fan della Riviera riminese potranno vederlo dal vivo sul palco del 105 Stadium di Rimini. Al centro di una scenografia vivace, sorprendente e arricchita di vari elementi, Marco Mengoni si racconterà attraverso le sue canzoni, le stravaganti movenze, la versatilità della sua voce, le  improvvisazioni.
Prevendite e maggiori informazioni: 0541.785708

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....