Ad Three Slide Menu

sabato 31 dicembre 2011

Capodanno a Catanzaro e il debutto come doppiatore (click to comment)


Gli impegni di Marco Mengoni Capodanno a Catanzaro e il debutto come doppiatore

Sara’ un 2012 davvero brillante quello di Marco Mengoni, cantante di Ronciglione che vinse la terza edizione di X Factor. Il famoso Re Matto non solo trascorrera’ il Capodanno lavorando, ma avra’ modo di “debuttare al cinema” prestando la sua voce come uno dei doppiatori (nella versione originale troviamo tra gli altri Danny De Vito, Zac Efron, Betty White) del film d’animazione“Lorax – Il guardiano della foresta” che arrivera’ nei cinema italiani a partire dal 30 marzo 2012. La pellicola raccontera’ la storia di un ragazzo, Ted, il quale cerca di impegnarsi per riuscire a vivere in un mondo pieno di alberi e caratterizzato da un natura rigogliosa. Marco non doppiera’ il protagonista, ma sara’ il maldestro Once-ler, personaggio animato che sembra davvero assomigliargli per fisicita’ e look. Ormai Marco e’ diventato un “tuttofare”: cantante amatissimo, ha debuttato come conduttore televisivo e si appresta a diventare doppiatore per una storia davvero divertente che andra’ a incuriosire sia grandi che piccini.
Ma come detto poco fa Mengoni pensa soprattutto a domani sera, ultimo giorno dell’anno che trascorrera’ a Catanzaro per festeggiare con una nuova performa, inpiazza Prefettura, un nuovo anno pieno di successi insieme ai suoi fan. Chi ha la possibilita’ non si faccia sfuggire questo concerto di Capodanno con colui che considero essere il piu’ bravo giovane talento italiano.
Ma non lo dico solo io, lo segnalano anche i fatti: nel giorno del suo compleanno, il 25 dicembre scorso, Mengoni ha potuto festeggiare non solo per i suoi 23 anni, ma soprattutto per aver raggiunto il Disco d’Oro grazie alle vendite del suo album “Solo 2.0.”.  Ancora una volta si conferma il migliore!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....