Ad Three Slide Menu

martedì 13 dicembre 2011

Marco Mengoni in concerto al Palageox (click to comment)


Marco Mengoni in concerto al Gran Teatro Geox di Padova: resoconto di Alessia, foto e video


.........
allora devo premettere che sono andata al concerto quasi solo per accompagnare una mia amica cioè a me marco è sempre piaciuto ad x factor e anche nel percorso fuori x factor ma non posso definirmi una vera e propria fan sfegatata per cui se non fosse stata la mia amica ,che invece è sfegata all’ennesima potenza :=) , a trascinarmi non sarei mai andata a vedere un concerto. E con la consapevolezza di adesso posso dire che avrei sbagliato! Son rimasta colpitissima dalla cura per i particolari e dalla struttura dello spettacolo,io ho visto molti concerti di cantanti italiani e raramente ho visto uno spettacolo così completo con scenografie,ballerini e coreografie!.......segue

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....