Ad Three Slide Menu

mercoledì 21 dicembre 2011

Settimana impegnativa per Marco Mengoni (click to comment)


Marco Mengoni: una settimana impegnata prima di Natale



Questa domenica Marco Mengoni potrà finalmente rilassarsi con una festa doppia: il Natale e il suo compleanno! Questa settimana però lo vede impegnato in diverse apparizioni dal vivo…
Martedì scorso il Secco ha registrato negli studi di Radio Italia una performance dal vivo che verrà trasmessa prossimamente in una puntata di Radio Italia Live. Questa sera invece Marco, assieme ad artisti come i Pooh, Dolcenera, Anggun e Dionne Warwickparteciperà al tradizionale concerto di Natale che si svolgerà all’Auditorium Conciliazione di Roma. L’evento verrà trasmessosabato 24 dicembre in prima serata su Rai Due: non perdetevelo!
Infine, quelli di voi che hanno un abbonamento a Sky, farebbero bene a segnarsi sull’agenda la data di giovedì 22 dicembre: domani sera infatti Marco tornerà ancora una volta a calcare il palco del programma che ha dato il via alla sua carriera artistica! Ospite di “X-Factor” con Marco, anche Lucio Dalla: i due hanno recentemente duettato in “Meri Luis”, pubblicato nella raccolta “Questo amore”, che anche grazie a questo splendido duetto è entrato nella classifica dei dischi più venduti in Italia e nella chart dei brani più scaricati da iTunes.
Se non siete abbonati a Sky niente paura: le puntate di “X-Factor” vengono replicate ogni domenica alle 21:00 e il lunedì alle 16:00 in chiaro su Cielo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....