Ad Three Slide Menu

martedì 22 novembre 2011

Paul McCartney e Marco Mengoni in concerto a Milano (click to comment)



Paul McCartney gli Smashing Pumpkins e Marco Mengoni 
                              in concerto a Milano.
                                                           


Musica italiana e internazionale, qualche nome? Sir Paul Mc Cartney e Patty Pravo, tanto per guardare alle star più mature sul palcoscenico di Milano. Non mancano I Ministri, Smashing Pumpkins, Marco Mengoni e Noel Gallegher. 

Skrillex apre la settimana in note ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 14). Giovedì 24 novembre Sonny Moore in arte Skrillex ha 23 anni ed è considerato fra le star mondiali del dubstep, la dance elettronica nata a Londra a cavallo del nuovo millennio. Per assistere al suo djset, non avete altra soluzione che sperare in qualche defezione. La data è sold-out, ma per chi volesse comunque tentare, l'appuntamento è alle 21.

Venerdì 25 e sabato 26 è il turno di una delle ultime dive della musica italiana, Patty Pravo. L'eterea Nicoletta sarà sul palco del Blue Note (via Borsieri 37) per eseguire live i brani tratti dall'ultima fatica, Nella Terra dei Pinguini. Ad arricchire di un coté vintage il concerto, ci penseranno successi come Pensiero StupendoPazza Idea La Bambola. Ore 21, ingresso 55 Eu, ma i biglietti sono già esauriti. 

Modena City Ramblers. Una band entrata nella storia, tanto da essere conosciuta anche con un acronimo, MCR. Nato nel lontano 1991, il gruppo è il più noto rappresentante del folk italiano con virature rock. Al Live Club (via Mazzini 58 - Trezzo sull'Adda) venerdì 25 novembre iMCR presentano l'ultima fatica, Sul Tetto del Mondo, la dodicesima della loro storia. Ore 23, ingresso 15-14 Eu.

I Ministri stanno per concludere il lungo tour che li ha portati in giro per lo Stivale. Sabato 26 novembre arrivano al Live Club di Trezzo con il live di Non finisce Così che racchiude il meglio della produzione del terzetto meneghino. Dopo i successi a ripetizione - ultimo della serie, il remastered del loro primo disco, I soldi sono finiti, uscito nel 2006 e arricchito nell'ultima versione di tre brani inediti - l'appuntamento on stage è alle 23, ingresso 11-10 Eu. Info a liveclub.it.

È il Re Matto della canzone nostrana. Esploso con X-FactorMarco Mengoni è sempre sulla cresta dell'onda. Interprete e da qualche tempo anche presentatore, Mengoni si esibisce al Forum (via Di Vittorio 6) sabato 26 novembre presentando la sua breve, ma intensa, discografia. Dall'esordio con Dove si vola al passaggio sanremese con Credimi ancora, fino all'ultimo singolo, Solo estratto dall'album Solo 2.0. Ore 21, ingresso 57.50-28.75 Eu.... segue 

tratto da : http://milano.mentelocale.it/34309-paul-mccartney-e-smashing-pumpkins-in-concerto-a-milano/
  

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....