Ad Three Slide Menu

mercoledì 23 novembre 2011

Marco Mengoni uno show tecnologico per la data 0 (click to comment)

Marco Mengoni uno show tecnologico per la data 0 del suo tour

Mancano pochissimi giorni al via ufficiale del “Solo Tour” di Marco Mengoni, ma in giro per la rete già si possono trovare le immagini di ciò che i fans milanesi potranno aspettarsi quando il 26 novembre riempiranno il Mediolanum Forum…
Sabato scorso si è tenuta a Roccaraso la “data zero” del tour con cui Il Secco porterà su è giù per l’Italia il suo nuovo album “Solo 2.0″. Come forse saprete queti appuntamenti live che vengono prima del tour vero e proprio sono quasi delle “prove aperte” e  servono per fare il punto della situazione e vedere se la macchina dello show è ben olitata e pronta a partire. Per questo vengono poco pubblicizzate e si svolgono spesso in città fuori dai grossi circuiti e in venue poco conosciute. A volte capita che ad assistere a questi show ci siano ben poche persone e il pubblico sia composto principalmente da giornalisti e addetti ai lavori, ma poteva essere così nel caso di Marco Mengoni?!
“Pensavo saremmo stati in 10 stasera, invece siete tantissimi! Grazie a tutti davvero!” ha esordito Il Secco di fronte al folto pubblico che ha gremito il palaghiaccio di Roccarasoprima di dare il via al nuovo spettacolo. Marco lo aveva già anticipato in numerose interviste: questo tour sarà molto diverso da quello di Re Matto, più lineare e semplice, senza però perdere la componente di spettacolo che aveva caratterizzato la tourneé precedente. A farla da padroni, come che   sono i grandi schermi sui quali per tutto lo show si susseguono immagini e proiezioni di visual art.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....