Ad Three Slide Menu

domenica 27 novembre 2011

Marco Mengoni:" più talent nel mio tour" ( click to comment)


Mengoni: 'Piu' talent nel mio tour che in tv'

Dopo l'anteprima a Milano, martedi' a Roma con 'Solo tour'



ROMA - E' sicuramente il testimonial più credibile dei talent show: Marco Mengoni è stato ospite di Star Academy, ma non andrà a X Factor, che dopo la vittoria nel 2009 l'ha lanciato sulla scena musicale italiana. Ma, a tre anni di distanza, Marco, che ha trionfalmente aperto il 'Solo Tour' con un'anteprima al Mediolanum di Assago, è deluso: "I talent hanno perso un po' di brillantezza - dice all'ANSA durante il viaggio tra Milano e Roma -. Ora c'é più attenzione allo spettacolo che al talento.
Mi dispiace un po', è una delle poche cose rimaste per fare uscire qualcuno. C'é più talent nel mio tour che in tv", aggiunge orgoglioso del fatto che tutto lo staff e la crew del suo tour è composta da giovanissimi e non da navigati professionisti. "E' uno show fatto da giovani, per i giovani e con i giovani. La costumista è appena uscita dall'Accademia di Roma, i ballerini escono ora dall'Eschilo e dallo Ials, sono passati direttamente dalla lezione al tour. Anche i ragazzi delle grafiche sono giovanissimi. I professionisti sicuramente ti danno un prodotto più pulito, con meno errori, ma con loro sali sul palco con un'altra carica, sono tutti emozionatissimi. Ci abbiamo messo tanta volontà. C'é gente che ha lavorato giorno e notte anche gratis per fare una cosa bella".
Alla sua costumista Marco però dovrebbe dire di rafforzare il cavallo dei pantaloni: gli si è strappato in uno dei momenti topici dello show: "Incredibile, corri de qua e corri de là, fai lo showman, l'attore, il cantante e il ballerino e poi... ecco uno sgarro nei pantaloni durante il pezzo più tragico, nell'unplugged di 'Dove si vola'. A un tratto ho visto che nelle prime file si vociferava . Ho pensato 'no, stai a guarda'. Avevo pure messo delle mutande bianche. S'é montata tutta una scenetta , abbiamo messo dei pezzi de scotch proprio lì. mi era successo di tutto, anche il palco andato a fuoco, ma questo mai".......segue

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....