Ad Three Slide Menu

mercoledì 30 novembre 2011

Mario Biondi parla di Marco Mengoni (click to comment)


Mario Biondi: “No ai talent show, meglio i talent album”

Intervista al crooner italiano che nel suo ultimo lavoro “Due” va alla scoperta di nuovi talenti

Mario Biondi: “No ai talent show, meglio i talent album”

...............Nel panorama musicale italiano c’è qualche giovane che ha attirato la tua attenzione?
«Molti di quelli che hanno attirato la mia attenzione li ho chiamati a collaborare e a cantare con me nel mio disco. Personaggi come Daniele Perrino, Walter Ricci e anche mio fratello Stevie Biondi. Fuori dal mio disco Marco Mengoni è sicuramente uno di quei bei risultati portati a casa dai talent show». .......segue


tratto da: http://www.leiweb.it/celebrity/personaggi-news/2011/mario-biondi-intervista-30408605466.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....