Ad Three Slide Menu

lunedì 16 luglio 2012

Lesson number three...

 

LESSON NUMBER THREE...




Domenica è sempre domenica, cantava qualcuno il secolo scorso. E, nonostante siano passati un'ottantina d'anni da allora, il settimo giorno ripete i suoi riti più o meno nello stesso identico modo, variando scenografia e colori a seconda della stagione.

Estate = mare. Non c'è niente da fare. Così, anche un etrusco nato e cresciuto tra le colline della Tuscia ecco che - visto che è domenica - viene trascinato al cospetto dell'Oceano Pacifico perché... bè, è domenica, sei a Los Angeles e ti tocca!

Coraggio, Mengoni! la sabbia sarà bollente, il mare freddo come il ghiaccio, il sole e il sale ti bruceranno la pelle bianca ma... al tuo rientro in Italia potrai vantare un'abbronzatura fighissima made in L.A.!

Noi ci mettiamo comodi e aspettiamo una lesson number four (ma anche tante altre news che dovrebbero arrivare presto, ma da questa mediterranea parte di mondo...)

Stay tuned!



1 commento:

  1. La testa abbassata,spalle cadenti,desolato ,solo,lontano dalla sua terra. Sembra Fauno,antico dio del Latium,figlio di Pico ecc.ecc.che questa volta non insegna come coltivare i campi ma a suonare il flauto alla sua gente.Sembra che abbia nostalgia della sua Tuscania. Perciò,ti auguro un buon ritorno a casa. (mtstm)

    RispondiElimina

Commenta qui....