Ad Three Slide Menu

martedì 17 luglio 2012

Ricreazione!


Ricreazione




Marco Mengoni si concede una pausa dallo studio e la sua manager, Marta Donà, lo immortala mentre rimescola quello che ci sembra un caffè con panna.

La foto ci suggerisce un paio di domande: viste le altre istantanee della serie lesson number, quella di oggi è una pausa dalle pause?

Abituato al caffè made in Italy, quel mezzo bicchiere di panna serve a coprire il sapore del caffè made in USA oppure è l'approvazione incondizionata a una nuova way of life?



Marta Donà commenta "E non averne mai abbastanza (...)": 
di quel caffè o delle pause?

Se il contrasto della foto rispecchia i colori originali... 
Mengoni, farai ritorno in Italia 
con un'abbronzatura spettacolare!




Scherzi a parte, potersi concedere un caffè, una coca-cola in un bar o un bagno in tutta tranquillità ci sembra davvero il miglior modo per prendersi doverose pause durante in un periodo di studio, soprattutto in vista di quel che lo aspetta al rientro: Alghero il 28 luglio, Matera il 29 e Londra il 4 agosto sono gli appuntamenti fino ad ora noti. 

Sì, finché si può, è meglio take it easy!

                                                                                                              stay tuned ;-)




5 commenti:

  1. siete peggio di una setta -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non c'è nessuna setta, noi siamo persone che hanno una gioia in comune: la musica e in particolare la voce di M. Mengoni.Sono molto felice di poter condividere i miei pensieri con persone che la pensano come me.(mtstm)

      Elimina
    2. Gentile mtstm, non pensiamo che il commento di Anonimo del 17 luglio 2012 20:08 volesse essere offensivo: non lo abbiamo recepito come tale ché non c'è alcun motivo per paragonarci a nulla che non sia un buon team di appassionati che cerca di mettere le singole professionalità di cui è composto al servizio del divertimento (e dell'organizzazione - auto, pullman, treno, aereo, albergo etc.) altrui.
      Lieti di avere i vostri commenti: la partecipazione è sempre sinonimo di buona comunicazione! Stay tuned!

      Elimina
  2. Chi ci dice che M. Mengoni è andato a studiare? Questo noi lo supponiamo; ma mi è nuovo che uno si porta per quello la propria manager appresso. Speriamo però,che possa trarre nuovi spunti e idee da questo ambiente diverso del solito e che il cambiamento del clima rinforzi la sua salute. Questo bisogna augurargli. (mtstm)

    RispondiElimina

Commenta qui....