Ad Three Slide Menu

giovedì 26 luglio 2012

Tutti i collegamenti per seguire Battiti Live!



TUTTO PRONTO PER BATTITI LIVE A MATERA





Sappiamo, infatti, che molte persone da tutto il Centro-Sud dello Stivale si sono organizzate per andare ad applaudire il Nostro di rientro in Italia dopo il suo periodo di studio (e qualche giorno di vacanza) negli States.

Torniamo all'evento organizzato da Radionorba.
Quest'anno la manifestazione, giunta alla decima edizione, vanta un maggior numero di collegamenti, sia in streaming che sui social networks.

Oltre allo streaming (che potete vedere CLICCANDO QUI) della serata, quest'anno la diretta inizia già alle 16 con la trasmissione Aspettando Battiti Live: in piazza come sullo schermo del pc collegamenti nel corso delle prove pomeridiane degli artisti.

Ancora, durante la serata, da non perdere le istantanee che verranno pubblicate sulla pagina facebook della radio così come su quella twitter, oltre agli aggiornamenti fotografici sulla pagina dello sponsors spumeggiante.  

Applaudire Marco domenica, che lo si faccia dalla  piazza o partecipando virtualmente con tutta la gioia e l'allegria che la sua presenza trasmette, sarà il miglior modo per fargli arrivare il nostro bentornato, ma anche per fargli sentire forte il nostro in bocca al lupo per l'appuntamento successivo, quello olimpico di sabato 4 agosto!


Stay tuned!












Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....