Ad Three Slide Menu

venerdì 13 luglio 2012

Su twitter superati i 200MILA followers!


Guardate un po' a sinistra: 200.064 followers 

alle 13.30 del 13 luglio 2012! 



Ebbene sì, il profilo ufficiale di Marco Mengoni sul network più internazionale che ci sia ha raggiunto un altro obiettivo,  quasi si trattasse di una promozione al livello successivo, quello che porta nella graduatoria cinguettante l'etichetta "interesting", interessante.

E c'è di che esserne ancor più contenti se si pensa che il profilo, creato il 15 dicembre 2009, per molto tempo è rimasto dormiente, nutrendosi solo di qualche sparuto follower di tanto in tanto, fino a quando la curiosità che si registra tutto attorno al talento musicale di Marco Mengoni ha ingranato la giusta marcia ed ha iniziato a far correre il conta-followers.

Sì, parliamo solo di talento musicale a ragion veduta, ché twitter non si sostanzia di foto come facebook, per cui quello che circola sul network nato a San Francisco è decisamente molto più sostanza - anche se in 140 caratteri - che forma (bella, per carità... ma Mengoni è "un cantante, mica un modello!", cit.)

Adesso non ci resta che attendere di poter retwittare @marcoofficial in persona, che a quanto pare non tarderà ad affacciarsi e... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....