Ad Three Slide Menu

venerdì 1 giugno 2012

Il 2 giugno live a Trani


Il conto alla rovescia è quasi terminato, sabato 2 e domenica 3 giugno parte da Trani la quarta edizione di “Sete di Radio Tour”, il radio live show promosso da Dreher e Radionorba. Per due giorni il truck, testimonial del tour, porterà sul porto di Trani un carico di freschezza, musica e divertimento.

L’appuntamento, patrocinato da Regione Puglia e Comune di Trani, è: dalle 21 alle 24 in via Statuti Marittimi, in compagnia dei dj di Radionorba: sabato in consolle ci saranno Cristobal e Veronica, domenica a fare gli onori di casa ci saranno invece Marco Guacci ed Angela Molinari.

La grande novità di quest’anno è la diretta televisiva su Radionorba Tv, il nuovissimo canale della radio del sud, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19. L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere del Gruppo Norba e trasmesso in tv, in diretta, proprio come avviene con la radio.

Per l’apertura del tour, Radionorba e Dreher hanno pensato a due cantanti molto popolari: sabato2 giugno sul truck salirà Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor e terzo classificato al Festival di Sanremo 2010, mentre domenica ci sarà l’amatissima Emma Marrone, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, seconda classificata, insieme ai Modà, dell’edizione 2011 della kermesse sanremese e vincitrice della nona edizione di Amici. Due giovani cantanti, entrati a far parte stabilmente dei big della musica italiana, anche grazie ai numeri da capogiro fatti registrare dai loro primi dischi.

“Sete di Radio Tour 2012” conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.........segue 

tratto da : http://puglialive.net/home/news_det.php?nid=56310

Si  potrà seguire l'evento:

in diretta tv sul canale 19 del digitale terrestre 



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....