Ad Three Slide Menu

giovedì 31 maggio 2012

In esclusiva, l'anticipazione dell'intervista su Vivessere

 

L'anteprima in esclusiva dell'articolo
in edicola il porssimo 8 giugno

Vivessere,
magazine “giovane” di edicola
ma molto interessante
per stile e contenuti,
nel prossimo numero
in edicola l'8 giugno
pubblica un'intervista
con
Marco Mengoni
di cui abbiamo il privilegio
di potervi dare
una piccola anticipazione


Con il titolo Marco Mengoni - Da Re Matto a Superman dritto Dall'Inferno: i mille volti di un artista, ecco l'anteprima dell'intervista concessa al mensile solo pochi giorni fa, quando Marco “gentilissimo e molto disponibile” ha raccontato alla giornalista Questo tour si può definire quasi un viaggio al contrario, un ritorno alle origini...”, ricollegandosi quindi a quanto raccontato ad ogni tappa del fortunatissimo tour aperto proprio dal monologo sulla vita al contrario di Woody Allen.

Leggeremo un'intervista in cui Mengoni riassume un po' di quello che è, di quello che noi sappiamo renderlo speciale: “Credo di dare un pezzetto di me in ogni concerto, spettacoli sempre diversi proprio perché sono io là sopra, a volte nervoso, felice, lunatico, ombroso”.

Sì, Marco. Un giovane talento con una band di giovani musicisti – eccezion fatta per i “vecchi” Missio e Norbedo (addirittura trentenni...) - perfetto per fare la conoscenza di un giovane mensile.

Ripetiamo, appuntamento l'8 giugno in edicola. Ricordate di prenotarlo, così non vi troverete di fronte all'esaurito: il magazine è molto trendy e costa solo
1,50!







a sinistra, una foto di Marco Mengoni di Germano Pozzati, foto che non appartiene al corredo fotografico dell'articolo ma che è qui usata per gentile concessione dell'autore






Disclaimer - Vivessere, In oltre 100 pagine racconta la vita di questo nostro paese attraverso le sue eccellenze e le storie delle persone comuni. Vivessere mensile nasce con la voglia di raccontare, senza schieramento politico, questa nostra Italia che sente la mancanza dei giovani e del lavoro, che vive la crisi ma non si arrende ad essa. Ogni mese le storie più affascinanti e le interviste ai personaggi che più amiamo ed abbiamo amato.
Sito internet: http://www.vivessere.it/



a sinistra, la copertina del magazine in edicola il prossimo 8 giugno

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....