Ad Three Slide Menu

domenica 17 giugno 2012

Casa Italia ti aspetta a Londra!

Un paio di tweet, tanti retweet a sottolineare la "giusta via". E mettendo insieme i pezzi scopriamo che...



Il sasso è stato tirato ieri da Paola Gallo, nota giornalista di Radio Italia. Più che un sasso, è stato un  tweet,  che ha annunciato alla pagina twitter di Marco Mengoni: a Londra togheter... ci si spacca!

Da qui una ridda di ipotesi: Marco è a Londra? ma se stasera deve cantare a Roma! E che ci fa a Londra? E Paola Gallo non sta seguendo gli ospiti musicali a Casa Italia degli Europei di calcio? 

Qualcuno, anzi, più di "qualcuno", mette insieme Londra+Casa Italia... = Olimpiadi!
Ecco che si affollano i tweet: @OndeFunky, vuoi dire che Marco sarà ospite a Casa Italia per le Olimpiadi?



Il primo retweet ufficiale
vale quanto un sì, e così, seguendo cinguettio
dopo cinguettio, arriva
la conferma con un tweet
che più che un indizio
è la soluzione del mistero!





Ah! che orgoglio 
olimpionico!!!



8 commenti:

  1. quindi cosa dovrebeb fare marco a roma nn ho capito nulla O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a Roma ha cantato ieri sera. Ora tutto lascia pensare che sarà uno degli ospiti di Casa Italia durante le Olimpiadi di Londra. Se così fosse, sarebbe una "ospitata" prestigiosissima!

      Elimina
    2. Ben vengano ospitate che portano prestigio al nostro cantante dalla voce magica e che avesse anche la possibilità di farsi sentire da atleti di altri paesi. Tutti noi dobbiamo cercare di fare sentire la voce di M. Mengoni a nuove persone, a regalare i suoi CD, a portare conoscenti ai suoi concerti. Perchè M. Mengoni è un artista e noi siamo molto fortunati di poterlo ascoltare anche in concerto. Scusate, mi sono lasciata trascinare dalla passione. ( MTSTM )

      Elimina
    3. eh si davvero prestiggiosissima *___*

      Elimina
  2. Questa è una notiziona che leggo con tanto orgoglio, sperando vivamente che trovi riscontro con la realtà. Incrociamo le dita!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo tutte le dita! In effetti, si tratta solo di una "libera interpretazione" dei tweets di Paola Gallo... ma quadra alla perfezione!

      Elimina
  3. Ottimo punto di partenza. Londra è un bel palco internazionale (e ci sono un bel po' di piccoli locali dove potrebbe piacergli fare musica nell' "anonimato", come disse una volta). Speriamo ci si trattenga qualche giorno!
    Alba

    RispondiElimina

Commenta qui....