Ad Three Slide Menu

domenica 24 giugno 2012

In streaming la presentazione di Casa Italia per Londra 2012




LONDRA 2012: 
Martedì 26 giugno 
conferenza stampa 
in diretta streaming 
per la presentazione 
di Casa Italia

Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, unitamente al Segretario Generale e Capomissione a Londra, Raffaele Pagnozzi, terrà una conferenza stampa per presentare "Casa Italia Londra 2012". L'incontro è fissato per martedì 26 giugno a Roma, nel Salone d'Onore del CONI, con inizio alle ore 11.30. La conferenza sarà trasmessa in diretta streaming sul sito.
(tratto da http://www.coni.it/notizie/17988-londra-2012-marted%C3%AC-26-giugno-conferenza-stampa-per-la-presentazione-di-casa-italia.html )

E' vero: non sappiamo nulla, non abbiamo notizie certe. Ma continuiamo a seguire tutte le molliche di pane che ci portano dai misteriosi tweets di Paola Gallo - vedi il nostro post cliccando QUI - al concept stesso di Casa Italia, come riportato nell'articolo che troverete cliccando QUI, fino all'ultimo comunicato di Radio Italia:


RADIO ITALIA verso LONDRA 2012 RADIO PARTNER UFFICIALE del CONI della SQUADRA OLIMPICA ITALIANA, di CASA ITALIA di CASA ITALIA IN TOUR
Radio Italia rinnova l’accordo con il CONI e si confermaRADIO PARTNER UFFICIALE del CONI, della SQUADRA OLIMPICA ITALIANA e di CASA ITALIA per tutto il periodo che vedrà il team olimpico italiano impegnato nei “XXX Giochi Olimpici estivi - Londra 2012”.

Unica emittente radiofonica con base fissa all’interno di “Casa Italia - Londra 2012”, Radio Italia trasmetterà in diretta, ogni giorno dalle 14:00 alle 19:00, ospitando ai suoi microfoni atleti, medagliati, giornalisti, ospiti e artisti. Radio Italia, infatti, nel quartier generale degli azzurri ai prossimi giochi olimpici, organizzerà 4 concerti con alcuni dei più amati artisti italiani, serate dj-set con “RadioItaliaClub” e gli speaker dell’emittente saranno le voci ufficiali delle premiazioni ai medagliati.
CASA ITALIA in TOUR - Radio Italia è inoltre Radio ufficiale di “Casa Italia in Tour”, road show organizzato dal Coni in vista delle prossime Olimpiadi di Londra che prevede 4 tappe a NAPOLI (25 - 26 - 27 maggio), TORINO (8 - 9 - 10 giugno), MILANO (15 - 16 - 17 giugno) e ROMA (22 - 23 - 24 giugno). A Radio Italia sono stati affidati animazione e intrattenimento del villaggio. Il tour è supportato da una massiccia campagna di comunicazione che vede coinvolti tutti i mezzi del network (radio, tv, sito, social media, applicazioni).

(link: http://www.radioitalia.it/partnership/radio_italia_verso_%22londra_2012%22.php )


E quindi, briciola dopo briciola, giungeremo anche a questa conferenza stampa in streaming con la speranza di scoprire ancora qualche dettaglio in più. Sappiamo che l'attesa per notizie certe sarà lunga, ma intanto... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....