Ad Three Slide Menu

sabato 17 novembre 2012

C'è come una polvere magica...



Marco Mengoni
foto di Alessio Pizzicannella
L'inverno è quella stagione in cui il futuro prende forma. È in inverno che i semi si trasformano in piante, è in inverno che l'acqua si raccoglie per poi essere fiume; è in inverno che si dà l'avvio ai nuovi progetti, che si mettono in cantiere i nuovi sogni. 

Non per nulla Stephen Littleword scrive:
fin da piccolo pensavo che la brina fosse polvere magica che il vento regalava all’inverno per renderlo più bello, dolce e meraviglioso. Quando quella polvere magica compre ogni cosa, so che la natura non lascia nulla al caso.

E nulla al caso ha lasciato fino ad ora il nostro Marco Mengoni, che in questi suoi primi tre anni di carriera ha messo a segno un centro dopo l'altro: solo per ricordare un esempio, prima del suo ultimo tour disse Inaspettatevi! Bè, chi si aspettava in effetti la “tanta roba” che l'artista ci ha regalato tra novembre 2011 e maggio 2012?

Da quanto si legge in giro, le novità non sono certo finite. E se i fogli virtuali in cui si parla di musica sono pieni zeppi di note mengoniane (da L'amore per la Musica, forte di quasi 60mila i-like, a Musicalink, che vanta oltre 156mila i-like, passando per Tutto è musica, giovane pagina fb di “appena” 6mila i-like), non possiamo certo ignorare il fatto che l'ultima incisione, la Destra-Sinistra tributata a Giorgio Gaber, oltre ad essere stata scelta come hit-single del prezioso triplo-cd è stata accolta con parole davvero lusinghiere da RadioDJ come da RTL come da Kiss Kiss e a seguire.

Insomma, sì: come ci informa Marta Donà con i suoi tweets, c'è qualcosa di nuovo nell'aria. E i primi segni li cogliamo anche negli aggiornamenti degli spazi virtuali: nuove immagini profilo su facebook e su twitter, nuove foto sul sito e una promessa che invita a nuove iscrizioni alla newsletter.

Il tweet di Marta Donà 

La nuova immagine per il profilo ufficiale su facebook

Il nuovo profilo twitter di @marcofficial

La "promessa" del sito ufficiale marcomengoni.it



La vetrina con le nuovo foto di Alessio Pizzicannella

C'è come una polvere magica che ancora copre ogni cosa, e a noi non resta che aspettare. Anzi, di più: a noi non resta che tornare a inaspettarci!


Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....