Ad Three Slide Menu

venerdì 25 maggio 2012

Definitivamente annullato concerto di Ferrara



DEFINITIVAMENTE ANNULLATO 
IL CONCERTO DI FERRARA

LA  F&P  COMUNICA CHE:
A causa della confermata inagibilità del Teatro Comunale il concerto di Marco Mengoni, inizialmente previsto il 24 maggio, è definitivamente annullato.
Comunica in proposito la Direzione della Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e di Ferrara Musica: “Il terremoto che sta investendo in questi giorni Ferrara e buona parte della sua provincia non ha risparmiato molti fra i monumenti del centro storico. Anche l’edificio del Teatro Comunale di Ferrara, uno dei principali riferimenti per la vita culturale della città, è stato interessato dalle scosse sismiche. I rilievi compiuti dalla commissione tecnica che in questi giorni verifica la situazione di tutti gli edifici pubblici, hanno certificato la temporanea inagibilità del Teatro come luogo di pubblico spettacolo. Di conseguenza tutte le iniziative programmate in queste settimane nella sala teatrale e al Ridotto sono state annullate”.
I biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 6 giugno: quelli acquistati presso Ticketone rivolgendosi al punto vendita o al call center, tutti gli altri contattando il numero 049/8644888.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....