Ad Three Slide Menu

domenica 13 maggio 2012

Una foto, mille domande!



E QUESTA? 

CHI? DOVE? QUANDO? PERCHÉ?


La curiosità non è solo donna, checché se ne dica. Quindi possiamo tranquillamente dire che siamo in tantissimi a farci mille domande a proposito di questa immagine pubblicata sulla bacheca faceboock di Pico Cibelli, A&R di Sony che si occupa del nostro Marco Mengoni.

CHI è quella figura alta circa cinque millimetri in fondo a destra, la cui posizione possiamo dire che si segnala con una luce verde sul tetto? Dalla postura potremmo arrischiare un Marco Mengoni, ma poi, individuando a destra Marta Donà (vabbè, c'è il tag sulla foto originale ;-), possiamo affermare con buona tranquillità che sì, la figura che sembra stare in una sala di registrazione è proprio lui, il nostro Marco da Ronciglione.

DOVE è facile: studi di registrazione L'Isola, in quel di Milano. 

QUANDO è deduzione: tra una data e l'altra del tour. 

PERCHÉ è la domanda che più ci fa venire la curiosità. Certo è che in uno studio di registrazione non si fanno corsi di Nouvelle Cousine o di Tango Argentino o di Origami nè di Ceramica o di Taglio&Cucito.

Ringraziando l'autore della foto e colui che l'ha resa pubblica per le mille domande lasciate in sospeso, sperando di poter avere qualche ulteriore dettaglio PRESTO, vi lasciamo con il nostro solito stay tuned!

ma starà registrando? un singolo? o forse prova nuovi pezzi? magari sono le canzoni di Lorax? o forse c'è qualche sorpresa estiva? potrebbe anche trattarsi di un re-mix però... e se fossero solo prove per un nuovo cd? oppure sono solo sperimentazioni mengoniane... ok, smetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....