Ad Three Slide Menu

lunedì 11 febbraio 2013

Live chat per Tv Sorrisi e Canzoni


È fantastico! Le notizie, gli aggiornamenti, gli articoli su Marco Mengoni sono così tanti che ormai non si riesce a stargli appresso! Bè, in fondo, è Sanremo... così è stato, così è e così sarà. E a proposito di quello che sarà sottolineamo un paio di passaggi della chat che Mengoni ha tenuto live dalla postazione di Tv Sorrisi e Canzoni.

 


La notizia che ha già fatto il giro del web racconta che il nuovo tour partirà a maggio. Altra new, il disco nuovo uscirà a fine marzo. Non è una notizia, invece, il fatto che una chat live con Mengoni mandi in crash il sistema di trasmissione: parliamo di The Voice, mica quisquilie e pinzellacchere!

Sorvolando il fatto che Marco prende il caffè amaro, concentriamoci sul nuovo disco. Ascoltando le parole del protagonista, sappiamo che il disco è stato "fatto" tra Milano e Los Angeles, che ci saranno canzoni firmate "solo" da Marco e che lui sarebbe fiero di rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest

Tornando a Sanremo, sentiamo che per Marco è solo l'inizio della sua avventura targata 2013, un "antipasto" rispetto a tutto quello che arriverà nel corso dei prossimi mesi.

Quindi, tenendoci stretto il nostro ruolo di "fan supporter", ricordiamo che nel nostro post Scateniamo il Televoto abbiamo riportato in modo chiaro e abbastanza semplice tutti i modi per sostenerlo nella gara che inizierà sul palco del teatro Ariston domani 12 febbraio. Insieme puodiamo! 

 Stay Tuned!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....