Ad Three Slide Menu

martedì 11 settembre 2012

Uno per tutti? Allora TUTTI per uno!



Ancora una volta, tornano protagonisti i fans di Marco Mengoni
che stanno per mettere insieme due iniziative degne del CIM,
Centro di Igiene Mentale, una volta nomignolo che individuava
in un sol colpo TUTTI i fans dell'artista di Ronciglione.


Marco Mengoni tra i fans a Castelfranco Veneto - ph. Lorena Farronato


E non è un caso se abbiamo tirato fuori il CIM: perché riaverlo, di nuovo tutto intero, sarebbe davvero magnifico, e certo con il CIM gli obiettivi disegnati per questa settimana non sarebbero così ardui da raggiungere come sembrano.

Due progetti, due sfide che solo unendo le forze si può pensare di raggiungere, insieme, sperando di ottenere i risultati ipotizzati, tutti insieme e tutti con lo stesso passo: la fan action per gli EMA e la fan action per il Brasile.

Per i dettagli sull'evento, clicca su FAN ACTION EMA
Fan Action EMA – domani mercoledì 12 settembre alle 17,00 i fan di Marco Mengoni scenderanno in campo su Twitter sventolando l'hashtag #MTVWeWantMengoniAtEMAs
Perché a giorni verranno pubblicati i nomi degli artisti che concorreranno ai premi, e sarebbe bellissimo leggerci pure il nome del nostro taletuosissimo Marco. Sì, se accadesse, se si riuscisse a far vedere i numeri che Mengoni ha conquistato (il suo seguito è pazzesco, e se si muove unito in un unico blocco – il CIM – è una vera e propria forza della natura!), forse MTV lo condiderebbe, il CIM lo voterebbe e ci sarebbero ottime chances di fargli passare la selezione nazionale. No, non certo per “merito” del numero! Il vero e unico “merito” resta di Marco, che ha saputo stupire, inaspettare, conquistare il cuore di migliaia e migliaia di persone. E poi, guardiamo in faccia la realtà: in Italia, oggi, chi più di Marco – qualitativamente! - merita il palcoscenico europeo?
Insomma, se leggete questo post, se vi piace Marco Mengoni, mercoledì 12 settembre a partire dalle 17 venite un po' su twitter: ci sarà da divertirsi!

Per i dettagli sull'evento, clicca su FAN ACTION BRAZIL
Fan Action Brasile – domenica 16 settembre alle 15,00 inizierà una nuova sfida, ancora una volta internazionale, con un punto di partenza davvero fantastico: per iniziativa del fan club brasiliano (sì, state leggendo bene, fan club brasiliano) il CIM potrà misurarsi con un pubblico ben più ampio, ovvero cercherà di far arrivare l'hashtag #BrazilAMAMarcoMengoni nelle tendenze mondiali.
Mission impossible
? Forse. Obiettivo spudoratamente pretenzioso? Può essere. Ma perché non provarci? Di certo non ha alcuna contro-indicazione: non è dannoso e crea un “bello casino”, volendo citare il commento di Marta Donà, manager di Mengoni, a proposito dell'ultima fan action messa in campo. 

E qui bisogna riconoscere il talento del Mengoniteam: le fan action gestite dal gruppo sono tutte andate a buon fine, e visto che anche le due in oggetto avranno loro in regia... basta, non aggiungiamo nulla: siamo scaramantici!

Insomma, che ben venga ciò che crea un bel movimento attorno al nome del cantante, e se questo movimento lo crea tutto il CIM, è certo che i risultati non tarderanno a farsi vedere. Se non altro, proprio alla peggio, ci si divertirà tutti insieme come matti!

Per sapere come va a finire... stay tuned!




8 commenti:

  1. Ci sono ci sono!

    REMEMBER: Chi non RT si troverà Enzo e Carla dentro la cabina armadio.

    A buon intenditor!

    :D

    Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se le premesse sono queste come mancare??? Ema

      Elimina
  2. Se dobbiamo farci sentire ci sarò di certo entrambi i giorni!!

    RispondiElimina
  3. Ci saro' anch'io di certo. Divulghiamo il nome di Marco Mengoni ovunque. Quale miglior occasione ? Una doppia fan-action ( una delle quali addirittura dal Brasile) non capita tutti i giorni! :)

    RispondiElimina
  4. Isso está sendo fantástico, mais do que cada um de vocês pode imaginar. Eu estou muito feliz por todo esse apoio!!! Muito obrigado

    RispondiElimina
  5. Ci saro',twitteremo e ci faremo sentire alla grande..ne sono certa!!:)

    RispondiElimina
  6. Ci saro', e sono certa che ci faremo sentire alla grande!!!:)

    RispondiElimina
  7. Ci saro' e ci faremo sentire alla grande, ne sono certa!!!! Mary

    RispondiElimina

Commenta qui....