Ad Three Slide Menu

domenica 5 febbraio 2012

Marco Mengoni all'Arcimboldi di Milano



Dopo averci regalato un’anteprima trionfante del "Solo Tour" con due date evento al Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma, Marco Mengoni decide di cambiare veste allo spettacolo e di svelare al pubblico un’altra porzione d’anima, il suo lato più intimista, quasi introspettivo, non tralasciando mai la sua voglia di stupire e di emozionare. Sarà un tour teatrale che farà della suggestione visiva
 e sonora il suo punto di forza.

PROGRAMMA
"con questo spettacolo vorrei poter attraversare il passato, il presente e il futuro, un modo per approfondire le emozioni, per raccontare i legami che intercorrono tra le persone che si incontrano e si scontrano, in questo percorso, che è la vita". Queste le parole di Marco raccontando la sua idea di spettacolo.
Uno spettacolo in cui musica, movimento scenico, luci e scenografie compenetrano tra loro, per toccare ancor più da vicino l’anima di chi ascolta. L’essenza intimista dello spettacolo sarà rappresentata soprattutto dal suono che non sarà solamente acustico ma anche elettronico.. e non solo. Una chiave di lettura inedita, con cui verranno reinterpretati molti tra i brani più noti del repertorio di Marco, insieme ad alcune cover, mai eseguite prima. Un viaggio in musica nel quale sarà impossibile non emozionarsi.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....