Ad Three Slide Menu

sabato 29 dicembre 2012

#IoTifoMengoniASanremo


Bellissima Fan Action quella di #IoTifoMengoniASanremo che ha imperversato su twitter in queste ultime ore. Ed è stato così piacevole che abbiamo pensato – come la solito – di provare a reccoglierne qualche momento, tanto per avere modo di tornare sulla scena del tweet e tornare a sorridere!

Tutto è iniziato nel primo pomeriggio, quando Marco Mengoni – che certo non fa uso spasmodico di twitter – per coincidenza posta una immagine accompagnata dai suoi 24 caratteri più foto: ------------->
Ovviamente, è bastato questo per richiamare grande attenzione al social cinguettante tanto che l'hashtag lanciato dal Mengoniteam alle 18 è entrato nel giro di pochissimo nelle tendenze. Il dato più importante, però, è che ci è rimasto per oltre 17 ore, e, come registrato dal sito che cataloga e analizza i trend, sempre oscillando tra la quinta e la terza posizione!


Una valanga di tweets, sì!, cui è stato difficile tener dietro, così oggi, collegandoci al sito sui trend, abbiamo estrapolato una manciata di pensieri (solo per fare un esempio delle 'filosofie' rappresentate) che ci sono particolarmente piaciuti.


 

Menzione a parte merita il simpaticissimo Nesli che, chiamato in causa, ha prontamente dato il suo apporto:



Ora non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento. Che sia su twitter, o in tv, o sul palco dell'Ariston... insomma, quel che vogliamo è sentire il sounddddddddddd!



Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....