Ad Three Slide Menu

lunedì 29 ottobre 2012

Anche Cina e Kuwait per le prime 12 ore della fan app



Quasi due mesi di “lavoro” mengoniano ripagati già in una sola notte.
In effetti, i risultati vanno al di là delle aspettative, visto che – pur conoscendo bene 
le capacità promozionali di un'app – non ci si aspettava tanto subito.



La Mengoni Fan App in una sola notte è stata già scaricata dai fans di Marco Mengoni in Giappone e in Cina, in Kuwait e in Arabia Saudita, tanto per citare i Paesi di cui non si sente parlare spesso: davvero un buon risultato. 
 
Altra notizia davvero inattesa, il tweet di iPad Handbook, il profilo twitter che annuncia tutte le novità per i-Pad, che ha – a sua volta – messo in circolo il nome Mengoni perfino tra i suoi followers!


Il tweet originale su iPad Handbook


Quasi due mesi di “lavoro”. Per far le cose per benino. Per far sì che questa app fosse per tutti, e nel rispetto di tutti.

Sia lo store Android che quello Apple hanno avuto bisogno di tempo per verificare che tutto fosse rispettoso delle regole di copyright e di privacy. Hanno verificato che tutto fosse funzionante e compatibile, e trattandosi di una app gratuita i controlli sono severissimi.

La app è stata promossa a livello tecnico (sia come funzionamento che come permessi). E questa notte è stata promossa anche per il suo scopo primario: far circolare il più possibile il nome di Marco Mengoni con i mezzi che un qualunque fan ha a disposizione, come è ben testimoniato dalle centinaia di Fan App presenti negli stores.

Intanto la Mengoni Fan App contiunua a essere scaricata da ogni parte del mondo. E questo ripaga chi ci ha lavorato più di qualunque altra cosa.

Stay tuned!

2 commenti:

  1. Io sull'android non lo trovo.. come devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi solo cercarlo. Inserisci il nome Mengoni e la troverai. ;-)

      Elimina

Commenta qui....