Ad Three Slide Menu

martedì 2 ottobre 2012

Attimi rubati - Serie "CULT"


Avete presente quella frase un po' sibillina buttata lì da fratelli, sorelle, mamme, papà, cugini, compagni di scuola... colleghi!... decisamente avviliti dal nostro i-pod, stereo, lettore mp3, canale youtube monotematico? 

Chi di voi non si è sentito dire "dimmi che sai pure quando Marco va ar bagno..."?

Ecco, ora finalmente sapremo cosa rispondere! Eh già, perchè er Secco, detto anche il Matto (più o meno re: in quesi tempi di Imu, è meglio tacere su reami e corone), si è ritrovato l'occhio indiscreto di una telecamera anche mentre stava seduto sul trono (di ceramica) a riflettere sui casi suoi... 



Ebbene sì, avete capito benissimo: cliccate QUI per vedere con i vostri occhi!

Però, del video divertentissimo postato sulla sua bacehca ufficiale, quello che risulta davvero davvero strepitoso non è il pantalone calato alla caviglia, o la postura non certo da homme fatale cui ci ha abituato. E' il ritmo, è la voce, è quell'insieme di note nuove incalzanti cantate davanti allo schermo di un computer, battendo su inesistenti piatti di batteria mentre la voce martella un sound rock che ci scatena i globuli rossi!

Se da un lato ci fa morir dal ridere questa versione "unofficial" di Marco Mengoni, dall'altra ci vien voglia di raccomandargli: la prossima volta, chiudila la porta del bagno! :-)

Stay tuned!


1 commento:

  1. ed io che ho postato sul mio profilo "che non sono normale lo so ... ed è bellissimo": naaaaaaa!!! Bravo Mengons

    RispondiElimina

Commenta qui....