Ad Three Slide Menu

venerdì 11 ottobre 2013

Ecco tutti i cinema per assistere a #ILVIAGGIO




Finalmente! L'elenco delle sale cinematografiche collegate al circuito Nexo Digital in cui verrà proiettato il film-documentario #PRONTOACORRERE-ILVIAGGIO è stato pubblicato sulla pagina Marco Mengoni - l'evento al cinema

La locandina del film-documentario #PRONTOACORRERE-ILVIAGGIO

Ben 172 sale cinematografiche, in 18 regioni italiane, il prossimo 6 novembre proietteranno in diretta via satellite l'anteprima di quanto poi verrà messo a disposizione (dal 12 novembre) con il cofanetto/dvd in cui - oltre alla registrazione del concerto live tenuto da Marco a Taormina lo scorso 26 agosto - siamo certi non mancheranno tanti bellissimi contenuti extra.

Torniamo all'evento, torniamo a #ILVIAGGIO nei cinema perché c'è ancora un "piccolo" dettaglio da riportare. Marco, collegato in diretta con tutte le sale cinematografiche in questione, avrà a disposizione un qualche strumento tecnologico (pad o computer o supercellulare, non lo sappiamo) sul quale leggere tutte le domande che gli spettatori presenti nelle sale cinematografiche gli faranno tramite social network, semplicemente scrivendole su facebook o twitter insieme con l'hashtag #marcomengoniilviaggio (occhio alla doppia i!). Come il Nostro risponderà non lo sappiamo: ci sarà una parte con Marco sullo schermo? oppure risponderà "stesso mezzo", ovvero rispondendo su twitter e/o facebook?

Intanto, che si apra la corsa al biglietto: anche se non tutte le 172 sale cinematografiche hanno iniziato la vendita proprio l'11 ottobre, non dubitiamo che in paio di giorni si apriranno tutti i botteghini. E facendo la citazione, vi salutiamo con un "Buona visione! no, Buon ascolto! no, Buona Visione..." insomma, Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....