Ad Three Slide Menu

lunedì 8 ottobre 2012

♫ L'emozione non ha voce... ♪ ♫



Sarà il micio di Ronciglione (cit.) uno degli ospiti supersegreti del Rock Economy 
live show di Adriano Celentano?


Quante chiacchiere si rincorrono tra i socials in queste ore! Ci sarà? E se ci sarà, sarà tra il pubblico oppure...? 

Chi lo sa! Tutto è avvolto dal più stretto riserbo. Però ci sono un paio di fatti che ci hanno spinto a scrivere queste poche righe.



Primo fatto. Due giorni fa Marta Donà e Marco Mengoni sorridevano in una foto postata su twitter per annunciarci che erano in partenza. Tutti abbiamo pensato "destinazione: Verona" senza alcuna motivazione valida o quantomeno anche solo suggerita da una vaga eco lontanissima... Tanto più che la didascalia che accompagnava lo scatto di Instagram faceva allusioni solo a Ugly Betty e Dario Argento, la prima personaggio di un serial televisivo, il secondo geniale regista italiano... non un accenno a Verona, Celentano e dintorni... La destinazione immaginata sarà quella giusta?

Oggi, il secondo fatto. Ancora un tweet, di Marta Donà, che cita una famosa canzone dell'Adriano nazionale (e non solo). "Io non so parlar d'amore" è il titolo dell'album, ma è anche l'incipit di una delle più belle canzoni recenti di Calentano (L'emozione non ha voce). Perché ricordarlo se non per lanciare un messaggio trasversale?


Certo, in effetti quello che sappiamo per certo è che Marco Menogni e la sua manager hanno iniziato qualcosa due giorni fa, che la manager di Marco ha scritto l'intro di una canzone su twitter, che stasera Adriano Celentano salirà sul palco dell'Arena di Verona e che avrà tre ospiti (oggi, domani, sempre all'arena, l'ospite dovrebbe essere uno) i cui nomi sono top secret.


Però... anche se tutto è poco più di un sogno, sognare per 48 ore che male può fare?

Stay tuned!

P.S. Se poi fosse vero che tutto questo sia stato solo un sogno, noi saremo felici lo stesso per averlo potuto sognare ;-)

Lo show di Adriano celentano sarà trasmesso in diretta su Canale 5, ma si potrà seguire anche in streaming sul sito del CLAN CELENTANO  e su quello del MONDO DI ADRIANO



1 commento:

  1. Io sogno da sabato...e comunque...l'emozione ce l'ha una Voce, quella di Marco Mengoni, senza ombra di dubbio! ;))

    RispondiElimina

Commenta qui....