Ad Three Slide Menu

venerdì 20 gennaio 2012

Marco Mengoni a Rimini slitta il tour (click to comment)

 Il concerto di Mengoni a Rimini slitta al 24 aprile. Era in programma il 4 febbraio

Il concerto di Mengoni a Rimini slitta al 24 aprile


Era in programma il 4 febbraio

                                                                                   

Rimini, 20 gennaio 2012 - Per motivi organizzativi, il concerto di Marco Mengoni, previsto sabato 4 febbraio al 105 Stadium di Rimini è stato rinviato a martedì 24 aprile. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
Per chi lo desiderasse, i biglietti sono rimborsabili presso i punti vendita dove sono stati acquistati entro e non oltre il 30 gennaio. Per maggiori informazioni è possibile contattare Io Tickets al seguente numero 0541785708.
 



2 commenti:

  1. e quello di udine ??? non si capisce niente ..non c'è scritto chiaro e tondo da nessuna parte e i biglietti di udine e rimini si possono ancora acquistare ...che scarsa organizzazione NON è UNA CRITICA A VOI DEL DAM PERCHè SE NON C'ERAVATE VOI.....<3

    RispondiElimina
  2. Purtroppo si tratta di un work in progress e quindi bisogna accordare un po' di tempo agli organizzatori del tour. Certamente il sito www.fepgroup.it metterà on line al più presto l'avvio della prevendita.
    Bisogna anche capire che a fronte del rinvio di alcune date sarà stato deciso giustamente di pubblicare subito le NUOVE tappe, così da non far preoccupare i fans. Pubblicheremo non appena possibile tutte le informazioni relative ai biglietti. Stay tuned!

    RispondiElimina

Commenta qui....