Ad Three Slide Menu

domenica 16 giugno 2013

È lui IL RE degli MTV Awards 2013!






Marco Mengoni illumina 
gli MTV Awards 2013

Marco Mengoni in una foto postata da lui stesso sulla sua pagina facebook


Che notte, sabato notte!
Firenze a splendere dalla valle, le stelle dal cielo terso e il sorriso di Marco a illuminare il suo Senti il Sound per festeggiare gli MTV Awards conquistati...

Eh sì, la vena poetica si fa strada. Perché conquistare per il secondo anno consecutivo l'award come best male non è roba da poco! Ma in questo 2013 sembra che nulla sia impossibile al nostro Mengoni!

Iniziamo con la performance energica e coinvolgente di #Prontoacorrere, con tutto il pubblico degli MTV Awards a scandire il tempo con le braccia e a tenere in alto i cellulari per registrare i tre minuti preziosi. Preziosi, sì. Perché quanto abbiamo sentito è davvero la conferma che c'è un certo SOUND che si fa largo, che si impone sempre di più e che ci piace da matti!



Abbiamo atteso con l'ansia che ci aggrovigliava le budella. Ce l'avremo fatta? Saremo stati concentrati a votare solo il Capo, evitando di disperdere i nostri voti giornalieri in un golosissimo Best Fan Award? MA SÌ! Certo che ce l'abbiamo fatta! Un unico obiettivo – Marco Mengoni – ed ecco che la fanbase più compatta che ci sia consegna per il secondo anno di seguito il Super Man Awards a Super Marco!



Fino all'ultimo istante, fino all'ultimo voto possibile, chiedendoli a mamma, papà, sorelle, fratelli, zii, cugini, amici, colleghi, vicini di casa e twittatori sconosciuti. Perché magari non avremo vinto il Best Fan, ma è certo che ci siamo comportati come il Best Fan più BEST che ci sia, consegnando al Capo una nuova corona, quella dell'Artist Saga: è lui il migliore di tutto il contest!
La gamba si sarà anche addormentata, ma noi fan siamo rimasti svegli e adrenalici fino a quando non abbiamo sentito AND THE WINNER IS...



Le stelle splendono su un sorriso luminoso, specchio di tutti gli oltre 400mila fan che lo hanno supportato. Un sorriso che presto tornerà a illuminare le notti italiane: Marco, noi siamo tutti #prontiacorrere!

Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui....