Tutte le novità
e informazioni
di questo
11 maggio 2012
La più divertente - e anche la più seria - è quella che riguarda le comunicazioni Lorax. Non si capisce perché ma sta girando la falsa notizia che Phoebe Tribbiani sia un fake malefico. Non è vero! Abbiamo verificato e possiamo confermare: le comunicazioni Lorax sono autentiche e la dolce Phoebe Tribbiani non è un malefico ladro di password.
Prima di dare questa informazione, di cui ci assumiamo la responsabilità, abbiamo verificato laddove dovevamo verificare. Siamo sicuri di quello che diciamo.
Altra informazione simpatica: è possibile che a Treviglio Radio Italia, nella persona della specialissima Mengoni's fan Paola Gallo, registri uno speciale Marco Mengoni in Tour. E queste iniziative ci piacciono un sacco! W Radio Italia! W Paola Gallo!
:: Post it ::
Prossima intervista in radio? CLICCA QUI
Stay tuned!
Che bella l'iniziativa di Radio Italia!
RispondiEliminaComunque per il profilo di Phoebe Tribbiani io non mi fido ancora. Perchè se come dice ha dei "contatti" con Lorax perchè ha mandato lo stesso messaggio anche ad altre pagine non riguardanti Marco? E poi cosa ci deve dire?
Forse ricordo male, ma mi sembra di aver letto che la casa editrice del libro è Castelvecchi, non Mondadori. Può essere?
RispondiEliminaI libri sono due: uno di Mondadori, l'altro di Castelvecchi. Il primo, quello di Mondadori, risulta DI Marco, ovvero Mengoni ne risulta essere l'autore. Per questo ci siamo incuriositi. Abbiamo ricollegato il tutto alle notizie apparse un anno fa, e pensiamo che si tratti essere un libro SU Marco. Ad ogni modo, visto che frequentiamo le librerie a prescindere, non appena vedremo questi libri, vi faremo sapere.
EliminaRagazzi, riflettete qualche secondo: per quale motivo l'agenzia che lavora per la promozione di Lorax dovrebbe abbassarsi al livello "fan" per far promozione? Perché usare un contatto falso, che non rispecchia una persona reale? Un contatto su cui ci sono "mi piace" a pagine di show televisivi per bambini e che conta poco più di una trentina di amici? Perché non hanno usato i canali ufficiali per coinvolgere i fan? E vogliamo parlare del dominio della mail dalla quale vuole essere contattata? Meditate gente... abbiamo già subito un furto di pagina così, a Giugno. E il modus operandi di questa tale Phoebe Tribbiani è lo stesso della "Ale Esposito" che rubò la pagina "Marco Mengoni <3", che contava più di 110mila utenti... fossi in voi, ne starei alla larga. Baci
RispondiEliminaOriana, questo blog è gestito con estrema cura. Prima di pubblicare una rassicurazione così "sicura" abbiamo verificato e incrociato le verifiche fino all'estremo. Siamo sicuri che le iniziative - di cui a questo punto forse non sapremo mai - erano veramente di provenienza certa e affidabile. Se avessimo avuto anche un solo, piccolissimo dubbio; se avessimo avuto anche il più piccolo sentore di "cosa poco trasparente" non avremmo mai concesso questo nostro spazio.
Eliminainiziativa meravigliosa quella di radioitalia *_*
RispondiElimina