venerdì 30 novembre 2018
12.52
mercoledì 9 settembre 2015
Varie ed eventuali
Mentre si resta in (im)paziente attesa del #2DUEdi2DUE, seguendo i coinvolgenti, travolgenti, emozionanti messaggi subliminali che ogni giorno arrivano da instagram/facebook/twitter/app, facciamo un po' il punto della situazione mengoniana.
MTV Digital Army
Si è appena concluso in contest che assegna il premio MTV al fandom più “guerriero”. Il risultato lo sapremo solo durante lo svolgimento dei Digital Days, previsti a Monza l'11 e il 12 settembre. Aspettare e incrociare le dita è tutto quel che resta da fare.
#MTVSummerStar
Tutt'ora in corso, questo contest è stato vissuto più o meno come un “gioco-social”: invece che sparare bolle o far scoppiare bottiglie per liberare orsetti, abbiamo impiegato qualche minuto del nostro tempo votando questo sondaggio di cui non si capisce neppure la data di scadenza. In ogni caso, Marco è il primo italiano e, visti i protagonisti, possiamo dire che la sua 13° posizione ci piace tantissimo.
MTV EMA 2015
Qui il discorso si fa serissimo. Dal 15 settembre i fan di Marco Mengoni sono chiamati a raccolta sulla pagina delle votazioni per il premio MTV (international mode) più importante dell'anno. Un premio che inscrive il vincitore in un albo d'oro che non passa di moda, che non viene dimenticato, che fa curriculum... insomma, una di quelle cose importanti che l'Esercito sa ben riconoscere.
Marco ha già vinto nel 2010 e nel 2013: quest'anno tocca a noi fargli fare il grande slam: una tripletta che lo consegnerebbe (già da sola) alla Storia della Musica.
Controllate la tastiera, fate il check al mouse e la manutenzione al pc: dal 15 settembre saranno queste le nostre (pacifiche!) armi. Perché per regalare a Marco il trofeo EMA 2015 non basta vincere una battaglia: bisogna vincere la guerra (sempre e solo a suon di click!).
♫ Dalla notte al giorno, da Occidente a Oriente / Io sarò con te e sarò il tuo guerriero ♫
Stay tuned!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui....