Ad Three Slide Menu

venerdì 11 maggio 2012

Info e News di oggi 11 maggio




Tutte le novità 
e informazioni 
di questo 
11 maggio 2012


La più divertente - e anche la più seria - è quella che riguarda le comunicazioni Lorax. Non si capisce perché ma sta girando la falsa notizia che Phoebe Tribbiani sia un fake malefico. Non è vero! Abbiamo verificato e possiamo confermare: le comunicazioni Lorax sono autentiche e la dolce Phoebe Tribbiani non è un malefico ladro di password.
Prima di dare questa informazione, di cui ci assumiamo la responsabilità, abbiamo verificato laddove dovevamo verificare. Siamo sicuri di quello che diciamo.

Altra informazione simpatica: è possibile che a Treviglio Radio Italia, nella persona della specialissima Mengoni's fan Paola Gallo, registri uno speciale Marco Mengoni in Tour. E queste iniziative ci piacciono un sacco! W Radio Italia! W Paola Gallo!

Informazione di servizio a proposito del libro "di" Marco Mengoni edito da Mondadori. Il consiglio che possiamo dare è: se e quando uscirà, acquistatelo solo in libreria.  Abbiamo fatto delle ricerche sulla banca dati che raccoglie i codici ISBN (i codici a barre che contraddistingiuono ciascun libro in tutto il mondo) e non risulta "attivo" il codice legato al libro edito da Mondadori. E' vero che questo vuol dir poco o nulla, ché le banche dati hanno aggiornamenti molto "ritardati", però è anche vero che di questo progetto se ne è parlato solo nel 2011 e che già allora questo risultava essere un libro "su" Marco e non "di" Marco. Noi un occhio tra gli scaffali della nostra  libreria d'abitudine continueremo a buttarlo. 

:: Post it ::

Dove e Come acquistare i biglietti per il Tour Teatrale? CLICCA QUI
Prossima intervista in radio? CLICCA QUI

Stay tuned!


6 commenti:

  1. Che bella l'iniziativa di Radio Italia!
    Comunque per il profilo di Phoebe Tribbiani io non mi fido ancora. Perchè se come dice ha dei "contatti" con Lorax perchè ha mandato lo stesso messaggio anche ad altre pagine non riguardanti Marco? E poi cosa ci deve dire?

    RispondiElimina
  2. Forse ricordo male, ma mi sembra di aver letto che la casa editrice del libro è Castelvecchi, non Mondadori. Può essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri sono due: uno di Mondadori, l'altro di Castelvecchi. Il primo, quello di Mondadori, risulta DI Marco, ovvero Mengoni ne risulta essere l'autore. Per questo ci siamo incuriositi. Abbiamo ricollegato il tutto alle notizie apparse un anno fa, e pensiamo che si tratti essere un libro SU Marco. Ad ogni modo, visto che frequentiamo le librerie a prescindere, non appena vedremo questi libri, vi faremo sapere.

      Elimina
  3. Ragazzi, riflettete qualche secondo: per quale motivo l'agenzia che lavora per la promozione di Lorax dovrebbe abbassarsi al livello "fan" per far promozione? Perché usare un contatto falso, che non rispecchia una persona reale? Un contatto su cui ci sono "mi piace" a pagine di show televisivi per bambini e che conta poco più di una trentina di amici? Perché non hanno usato i canali ufficiali per coinvolgere i fan? E vogliamo parlare del dominio della mail dalla quale vuole essere contattata? Meditate gente... abbiamo già subito un furto di pagina così, a Giugno. E il modus operandi di questa tale Phoebe Tribbiani è lo stesso della "Ale Esposito" che rubò la pagina "Marco Mengoni <3", che contava più di 110mila utenti... fossi in voi, ne starei alla larga. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oriana, questo blog è gestito con estrema cura. Prima di pubblicare una rassicurazione così "sicura" abbiamo verificato e incrociato le verifiche fino all'estremo. Siamo sicuri che le iniziative - di cui a questo punto forse non sapremo mai - erano veramente di provenienza certa e affidabile. Se avessimo avuto anche un solo, piccolissimo dubbio; se avessimo avuto anche il più piccolo sentore di "cosa poco trasparente" non avremmo mai concesso questo nostro spazio.

      Elimina
  4. iniziativa meravigliosa quella di radioitalia *_*

    RispondiElimina

Commenta qui....